lunedì 16 luglio 2007

cOMUNICAREe RemiX

comunicazione di servizio
parte 1

...lo so sono petulante...ma una cosa del genere???va bene anche senza principi d'incendio o foto di stragi???
ovviamente è solo una prova per testare le famose dimensioni 841X150 (deciso da me il 150) va bene il 150??? SCHERZO!
si manca la parte scrittografica che vi piace tanto, e mancano altre immagini! però fatemi sapere ok???
dimenticavo...ma secondo voi mettiamo anche dei titoli a queste foto? es. steven holl knut...ecc ecc, io la vedo più drammatica senza scritte...

7 commenti:

mariano ha detto...

stringilaaaaaaaaaaaaa e + immagini ;)

michela_m ha detto...

ehm...in realtà mi son resa conto solo dopo che il famigerato 150 era troppo grande...e x le immagini...OVVIO CHE MANCANO E DEVO AGGIUNGERLE!

mariano ha detto...

aiuto ho fatto arrrrrabiare miky ;) questi scorpioni :)

Lorena ha detto...

stringila di larghezza e metti più immagini... e non deve mancare qualcosa del tuo progetto...
buon lavoro a tutti.

Lorena ha detto...

siamo in diretta! mariano ci sei pure tu!

mariano ha detto...

certo always on ;)

michela_m ha detto...

1) fino a venerdì sono più suscettibile del solito...e mica solo io!
2) mi metto vicino a steven o vicino a frank???