giovedì 5 luglio 2007

GruppONE

dunque dunque...ma queste tavole??? ok ok siamo tutti molto impegnati con esami vari, strutture, plastici, 3d e chi più ne ha più ne metta...
la proposta è quella di pensare alle strategie comunicative del nostro edificio... come esso parla al mondo e come si rapporta alla città per farsi conoscere e a ciò che offre (cito testualmente mariano). L'idea mi sembra efficace, ora, penso, che questa sia un'operazione da pochi minuti, nel senso che ognuno di noi ha ben chiari questi concetti all'interno del suo progetto...quindi propongo per lunedì (perchè ci saremo tutti) di appuntarci tutto ciò e di confrontarci sul tema...che ne dite???
poi per quanto riguarda la tavola della decostruzione...ne parliamo, perchè per quella si va nello specifico del progetto...e qui stendiamo un velo pietoso per ora.

infine un "annuncio": i blog di lorena e cristian sono attivi...e direi che sono in pieno stile lorena e cristian, zitti zitti...spaccano tutto!!! in bocca al lupo per domani...

5 commenti:

cristian ha detto...

brava! promoziona il mio blog che saggio prof. ancora non lo ha cambiato sull'indirizzario.....

cristian-farinella.blogspot.com
!er meglio blog de sta tera!

dopo questo naturalmente....

Anonimo ha detto...

ihihiihihi

Anonimo ha detto...

il mio comunica abbastanza poco o nulla per il momento! è abbastanza scontroso e taciturno ma quando mi parla vi faccio sapere.....
scherzo!


quando farai un post sul ritorno di "KAORI"???

se no lo faccio io!

Anonimo ha detto...

mah! mi piacerebbe andaste sul blog di barbalace che è in cerca di un consiglio...se avete tempo passateci..

michela_m ha detto...

eh bhe devo dire che dopo restauro siete più attivi e pungenti che mai! prima di tutto devo riprendermi da questi commenti così...come dire...PUNGENTI!ancora rido!!!
poi per quanto riguarda il post su kaori...intanto facciamola tornare, e poi mica si può buttare li così, deve avere una certa importanza il post...
poi lunedì mi fate revisione pure voi???e dormiteeeee!